Iscrizione

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Quote iscrizione
22% IVA inclusa

fino al 01/09/2017

dopo il 01/09/2017

Medico Chirurgo - socio SIAF

350,00

450,00

Medico Chirurgo - non socio

450,00

550,00

Tecnico Audiometrista 

150,00

200,00

Tecnico Audioprotesista

250,00

300,00

Logopedista

150,00

200,00

Specializzando

200,00

250,00

Studente

80,00

100,00

RELATORE (NON Comunicazioni orali o poster)

€ 350,00

€ 450,00

Tecnico Audiometrista - solo sabato 30.9

€ 120,00

€ 120,00

Tecnico Audioprotesista - solo sabato 30.9

€ 120,00

€ 120,00

Logopedista - solo sabato 30.9

€ 120,00

€ 120,00

Staff Aziendale

150,00

150,00

Cena sociale – venerdì 29.9.2017

50,00

50.00

Quota accompagnatore

100,00

100,00


Corsi pre-congresso - mercoledì 27 settembre 2017
Ciascun iscritto al congresso ha diritto alla partecipazione gratuita a 4 corsi pre-congressuale a sua scelta, fino ad esaurimento dei posti disponibili (50 per ciascun corso).
La richiesta di iscrizione al corso va effettuata contestualmente all'iscrizione al Congresso; la conferma verrà data congiuntamente alla conferma di iscrizione al congresso.

Addendum al 10° Otosub - giovedì 28 settembre 2017
La quota di partecipazione per l'Addendum al 10° Otosub è gratuita per gli iscritti al congresso SIAF e di 60,00 Euro per i non iscritti al congresso.
L'iscrizione può essere effettuata al seguente link:

ECM

Il congresso sarà accreditato per l'ECM.

Partecipanti

La quota di iscrizione al congresso comprende:

  • Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all'Area Espositiva
  • Kit congressuale
  • Attestato di partecipazione
  • Certificazione E.C.M. per le categorie accreditate
Richiesta di esenzione IVA

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, per poter usufruire dell'esenzione IVA ai sensi dell'art.10 DPR 633/72 e successive modifiche, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell'Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l'evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all'Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data d'inizio dell'evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l'importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell'IVA versata.

Cancellazione e rimborsi quote iscrizione

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Congressuale. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:

  1. fino al 21 agosto 2017: rimborso del 50% della quota
  2. dal 22 agosto 2017: nessun rimborso

I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del Congresso